Milan: Arnautovic, Loftus-Cheek e Kamada sono i primi colpi?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Arnautovic, Loftus-Cheek e Kamada sono i primi colpi?

Paolo Maldini

Piani ambiziosi per il Milan: la dirigenza mira a rinforzare il centrocampo con due stelle in arrivo. Scopriamo di più.

Il Milan, nonostante la recente eliminazione in Champions League per mano dell’Inter, non sembra essersi lasciato abbattere. Le menti strategiche del duo composto da Frederic Massara e Paolo Maldini stanno già progettando la prossima stagione, pronte a sorprendere con mosse audaci sul tavolo della proprietà americana. Il fulcro della strategia è di dare nuovo vigore alla squadra, puntando a rinforzare in modo significativo il centrocampo.

In cima alla lista delle preferenze si trova Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Questa mezzala inglese, 27 anni, rappresenta un obiettivo condiviso dall’intera dirigenza rossonera, Stefano Pioli in primis. Con una valutazione di partenza di 25 milioni di euro, il giocatore sembra pronto per una nuova avventura in Serie A, avendo già espresso la sua disponibilità a trasferirsi a Milano. Da tempo, infatti, si moltiplicano i contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan, con Massara pronto a fare il possibile per concludere l’accordo.

Paolo Maldini
Paolo Maldini
Leggi anche
Milan: pronti due colpi, centrocampisti nel mirino

Rinascita milanese: la grande strategia di mercato

Un altro nome caldo per il centrocampo rossonero è Daichi Kamada, talento giapponese dell’Eintracht Francoforte. Kamada, 26 anni, è in scadenza di contratto a giugno e rappresenta una preziosa opportunità di mercato. Nonostante l’interesse del Napoli, il Milan sembra avere un leggero vantaggio nella trattativa per assicurarsi le prestazioni del nazionale giapponese.

Nonostante una stagione leggermente deludente, il Milan non ha intenzione di tirarsi indietro. L’intenzione è quella di iniziare a muoversi rapidamente sul mercato per inviare un segnale forte ai tifosi e alla squadra: LoftusCheek e Kamada potrebbero rappresentare i pilastri di una nuova era per il centrocampo rossonero. Arnautovic inoltre pare già aver scelto la sua prossima destinazione, San Siro sfonda rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2023 21:26

Milan: pronti due colpi, centrocampisti nel mirino

nl pixel